Roberto Prinzi

Roberto Prinzi

Work History

Work History
Sep 2010 - Oct 2010

Costruzione edifici residenziali e non residenziali.

Costruire S.r.l.
Nov 1987 - May 2009

M.A.EL. S.R.L. - Montaggi Apparecchiature Elettroniche

Education

Education
Sep 1985 - Sep 1986

Programmatore Personal Computer

E.F.A.L. Ente Formazione Addestramento Lavoratori

Ho conseguito il diploma di programmatore di personal computer con il voto di 60/60.

Sep 1978 - Jul 1983

Diploma di Maturità Magistrale

Istituto Magistrale Statale Giovanni Gentile

Skills

Skills

Operatore Personal Computer

Ho acquisito diverse abilità, durante ben 23 anni di esperienza lavorativa presso la società M.A.EL. S.r.l. di Castelvetrano, in qualità di Impiegato Responsabile del Settore Assistenza Tecnica. Queste abilità comprendono: - Ottima conoscenza di sistemi operativi Windows - Ottima conoscenza del software Microsoft Office (Word. Excel, etc.) - Ottima conoscenza della piattaforma di blog Wordpress - Ottima conoscenza di Php e MySql - Ottima conoscenza della piattaforma di e-commerce Prestashop - Ottima conoscenza di Dreamweaver per sviluppo siti internet (Web Designer, Web Engineering) - Ottima capacità di relazionarmi con i clienti - Ottime doti di gestione delle risorse umane, sotto la mia supervisione

Interest

- Cinema

- Musica (prevalentemente Chillout)

- Lettura (Libri, Riviste)

- Personal Computer e Tecnologia in generale

Summary

Ho lavorato per ben 23 anni, in una società metalmeccanica, come impiegato responsabile del settore assistenza tecnica, svolgendo le mie mansioni, sempre con efficacia ed estrema professionalità, ed ottenendo risultati eccellenti.

Adesso sono in cerca di una nuova occupazione, e sono certo di avere tutte le qualità necessarie, per potere essere utile a molte aziende, dando un grosso contributo al loro lavoro.

Sono una persona molto valida ed attiva. La mia esperienza, accumulata durante la precedente occupazione, può essere utilizzata con profitto, all'interno di tantissime realtà lavorative.

Mi auguro di avere la possibilità, di mettere in pratica quanto già appreso, e di potere ulteriormente arricchire il mio bagaglio di esperienze, imparando cose nuove.

Objective

Il mio obiettivo immediato, è ovviamente quello di trovare una nuova occupazione, come operatore su personal computer oppure come impiegato di concetto. Essendo stato a capo del settore assistenza tecnica di una nota società metalmeccanica, sono perfettamente in grado di organizzare un'eccellente lavoro di squadra, oltrechè di potere gestire efficacemente le risorse umane a mia disposizione.

Quindi, oltre al mio obiettivo immediato, aspiro ad una mansione di tipo direttivo, che effettivamente, ho ricoperto, ed a cui sono abituato, avendo coordinato per tanti anni, una squadra di tecnici ed operai, nella gestione continua di guasti, manutenzioni e consegne.