Download PDF

Interest

Moda, arte, immagine, illustrazione, fotografia, design, interior design, video art.

Summary

Design(er): Il mio approccio è basato in prima istanza sulla ricerca, l'analisi e la valutazione degli impulsi visivi e non, fino  all'elaborazione delle idee raccolte in itinere.

Concretamente ciò che mi affascina è l'intero iter creativo, dall'ideazione del semplice schizzo, alla realizzazione di un prodotto fedele ad un gusto personale preciso ma  versatile.

Coscientemente ho sempre ricercato tutto ciò che riguarda la moda, la fotografia, l'immagine, l'arte e l'interior design, spesso scindendomi tra i miei molteplici interessi.

Work experience

Jul 2009Present

Visual designer

Freelance

Selezione e rielaborazione di immagini per installazioni visive e screengrabs di serate, eventi musicali ed artistici romani quali esposizioni, locali notturni, concept stores ecc.

Jan 2010Sep 2010

Visual designer

Oso Magazine

Ho curato la veste grafica e l'iimagine della freepress indipendente di moda e design "Oso Magazine".

Jan 2007Jun 2009

entry designer

Fabrizio Poker srl

Ho affiancato l'head designer nell' ideazione delle linee di borse, cinture edaccessori distribuite presso i punti vendita retailers di Russia, Giapone ed Emirati Arabi. Ho sviluppato nuovi progetti creativi su misura dell'aziena rivolto ad un target  esigente e con un gusto ben delineato.

Ho partecipato  a fiere di settore come il Micam e Mipel a Milano e viaggiato in Italia ed all'estero per coolhunting.

Education

Sep 1998Jun 2003

Liceo Artistico " G.Misticoni"