Massimo Fardin

Massimo Fardin

Work History

Work History
Mar 2001 - Present

Impiegato

Gammastamp s.p.a

Ufficio Progettazione Attrezzature

Ha visionato operazioni di stampaggio lamiera a passo, a transfert e di tranciatura fine, di particolari del settore automotive. Ha progettato stampi, attrezzature di assemblaggio e giudici di controllo, secondo le esigenze del cliente e nel rispetto delle norme di certificazione della qualità. Conosce le tecniche FMEA e Problem Solving, strategie utilizzate quotidianamente in Gammastamp sia per il lancio di un nuovo progetto, che per la tempestiva risposta ad una precisa richiesta del cliente.

1997 - 2001

Operaio

Rega s.r.l

Addetto al Controllo Qualità

Oltre ai tradizionali strumenti di misura, è in grado di usare e programmare macchine per misurazioni tridimensionali a tastatre (Johansson, Dea,Catrim), e a lettura ottica (View e proiettori). E' in grado di leggere ed interpretare qualsiasi disegno meccanico, e conosce le regole dettate dal Sistema Qualità ISO 9001. La precisione delle sue misurazioni è fondamentale per migliorare continuamente i processi produttivi, sia interni che per conto terzi. 

1995 - 1996

Operaio

Faspa s.r.l.

Operaio addetto ai centri di lavoro gestiti da CNC

E' la prima occupazione dopo gli studi, e l'azienda gli dà l'opportunità di mettere in pratica le nozioni acquisite durante il corso fatto al Centro di Formazione Professionale, inerente la programmazione e l'utilizzo di macchinari gestiti a controllo numerico.Dopo un breve periodo di prova, riesce ad essere indipendente nel lavoro e ottiene la possibilità di aumentare il bagaglio professionale visionando lavorazioni di stampaggio a freddo di particolari di lamiera nel reparto presse.

Education

Education
1994 - 1995

Qualifica operatore tecnico CAD-CAM

Centro di Formazione Professionale

Corso qualificato di 800 ore

Jun 1994

Diploma

Istituto Tecnico Industriale Statale

Obiettivi

E' alla ricerca di un'opportunità di lavoro che gli permetta di esprimere le sue doti di equilibrio, adattabilità, impegno e problem-solving, cercando di mettere a disposizione il bagaglio di competenze maturate durante la sua carriera lavorativa al fine di poter sentirsi realizzato professionalmente ed economicamente.

Interessi

E' un amante degli animali e della natura, segue lo sport e pratica calcio a livello agonistico da molti anni. Adora il cinema ed ha una spiccata curiosità per tutto ciò che è innovzione.