Emil Ceron

Emil Ceron

Work History

Work History
Feb 2008 - Present

comune di Cisterna di Latina

Staff del sindaco e degli organi politici, staff del Direttore Generale e del dirigente del settore gestione urbana, collaboratore del servizio sportello unico attivita produttive per il turismo e marketing territoriale.

Ho collaborato alla redazione del piano strategico 2009 del comune di cisterna, al bilancio di mandato del Sindaco, alla presentazione grafica delle tavole di “UrbanPromo 2008”(evento di marketing territoriale), all’istituzione e all’organizzazione del “farmers Martket” di Cisterna di Latina, alla partecipazione al bando di concorso della regione Lazio dei “Centri Commerciali Naturali”, al coordinamento del P.I.T. (Progetto Integrato Territoriale) con partenariato pubblico/privato.

Sep 1999 - Present

Maestro Di Ballo

Scuola di Salsa Cubana El Danzon

Fondatore della Scuola di Balli Cubani El Danzon nonche insegnante di Salsa Cubana.

Sep 2006 - Dec 2007

responsabile Marketing e organizzatore eventi

Voceventi di Fedrico Vozzella

Responsabile Marketing e organizzatore eventi.

Progettazione e gestione di qualsiasi tipo di evento dalla convention Aziendale al Matrimonio.

Sep 2005 - Jul 2007

Accounto Manager, articolista

Media grafica di Stefano Marone

Addetto al marketing e agente di vendita di diversi prodotti editoriali e pubblicitari, Fondatore del giornale Salsa ed articolista per lo stesso.

Education

Education
Sep 1999 - Jul 2006

Laurea di secondo livello

Università La Sapienza di Roma

Laurea di Specialistica in comunicazione istituzionale e d?impresa con particolare attenzione alle forme di comunicazione relative al Marketing Territoriale e di prodotto e la Pubblicità.

Sep 1994 - Jul 1999

diploma

diploma tecnico commerciale e programmatore

Skills

Skills

informatica

- conoscenza del pacchetto Office: Word, Excel e Powerpoint. - configurazione e istallazione di Hardware e Software - conoscenza sistemi operativi Windows (98, 2000, XP) - utilizzo fotocamere digitali e trattamento immagini per la pubblicazione in rete - registrazione e trattamento di suoni in formato digitale (Real Audio, Mp3, Wave) - conoscenza delle tecnologia internet explorer

Lingua Spagnola

Ho avuto modo di apprendere la lingua spagnola attraverso diversi viaggi in America Latina e Spagna

Lingua Inglese

La conoscenza della lingua inglese che potrei definire di livello P.E.T deriva dallo studio della lingua oltre che negli 8 anni di scuola superiore e media e 2 esami svolti all'università, a diversi corsi privati effettuati presso l'Accdemia Britannica di Latina e da saltuari viaggi brevi in Gran Bretagna.

Objective

Rincorro ogni giorno l'obiettivo di raggiungere un lavoro in grado di migliorarmi dandomi l'opportunità di contribuire al miglioramento dell'ente o dell'azienda per la quale lavoro.

Sono sempre alla ricerca delle informazioni, cerco di arrivare prima degli altri, amo comunicare in tutte le forme possibili e mi sento particolarmente portato per lavori di contatto.

Riesco particolarmente bene nella vendita e nelle pubbliche relazioni, sono fortemente affascinato dal marketing ed in particolare, negli ultimi tempi, sto approfondendo lo studio del marketing territoriale poiche ho maturato la convinzione che in un mondo fortemente incentrato sulla globalizazzazione ciò che ci rende unici e che è in grado di far uscire l'Italia dalla crisi è costituito da quello che non è replicabile in nessun altro luogo come i nostri paesaggi la nostra arte i nostri prodotti tipici, per questo mi piacerebbe rendere globale quello che è fortemente locale.

Summary

Laureato in Comunicazione istuzionale e D'impresa con particolare interesse rivolto al Marketing territoriale attualmente impiegato presso il Comune di Cisterna di Latina, con esperienze di accounting e spiccate capacità di relazione col pubblico e vendita. Da circa 10 anni insegna Balli cubani ed ha esperienze nell'organizzazione di eventi e comunicazione pubblicitaria integrata.

Interest

Amo viaggiare, leggere, conoscere, ballare, faccio nuoto e arti marziali circa quattro volte a settimana, mi piace la conoscenza ma anche la divulgazione per questo leggo molto e scrivo racconti e poesie.

Dopo aver avuto un'esperienza d lavoro radiofonica mi sono innamorato anche del mondo della radio e mi piacerebbe avere una trasmissione tutta mia.

Non riesco a passare nenche una giornata senza conoscere ciò che mi accade intorno per questo visito quotidianamente i principali siti d'informazione sia locale che globale.

La mia serata ideale è circondato dagli amici con un buon vino a fare progetti anche se non si realizzeranno mai.